Avvistato un attore premio Oscar per le strade del capoluogo sardo assieme a molti suoi amici e colleghi; a Cagliari infatti, sono venuti a far visita  James Franco e Cuba Gooding Jr. Il vincitore della statuetta nel 1997 per Jerry Maguire ha fatto una rilassante passeggiata nel centro cittadino e ha scattato alcuni simpatici selfie del suo soggiorno italiano assieme e molti colleghi di set, tra cui appunto, Franco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cuba Gooding Jr (@cubagoodingjr)

L’attore statunitense non soltanto si è concesso una lunga passeggiata per Via Manno nel centro storico di Cagliari, ma ha anche assaggiato molte delle specialità culinarie della Sardegna attorno ad un tavolo imbandito di cibo prelibato e tanti amici e colleghi. Il tutto è stato prontamente documentato sull’account ufficiale Instagram di Cuba Gooding Jr., che ha immortalato se stesso e i suoi amici prima a spasso per le vie del centro del capoluogo sardo tra vetrine e scorci antichi di Cagliari, poi a pranzo in un ristorante locale assieme a molti suoi colleghi attori, tra cui spicca nell’ultimo scatto pubblicato da Gooding Jr. un sorridente James Franco, da tempo allontanatosi dal grande schermo a causa di una sequela di accuse di molestie sul posto di lavoro risalenti al 2018.

Cuba Gooding Jr. si trovava nel capoluogo sardo in quanto ospite d’onore e premiato speciale dell’edizione 2022 Filming Italy Sardegna, una rassegna cinematografica con ospiti eccezionali e proiezioni che si tiene ogni anno presso il Forte Village a Santa Margherita di Pula.

Condividi.

Nato il 27 ottobre 1987, Simone Fabriziani è critico cinematografico ed attualmente collaboratore esterno di ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e IlMeglioDiTutto.it. Nel 2015 ottiene la laurea triennale in Lingue nella Società dell'Informazione, nel 2018 quella in Scienze dell'Informazione, Giornalismo ed Editoria. L'anno successivo consegue un Master di I Livello in Marketing del Cinema, dal 2019 al 2022 è invece Web Content Editor presso l'agenzia web Psycode. Dal 2011 ad oggi è founder e head writer del blog a carattere cinematografico AwardsToday.it. Conduttore ed ospite in varie rubriche live streaming, è voce frequente del programma radiofonico La Settima Ossessione.