Florence Pugh ha dato il meglio di sé alla sfilata Valentino Haute Couture Autunno/Inverno a Roma. La star di Midsommar ha incantato la folla con un abito trasparente fuxia in stile nude look, mentre prendeva posto in prima fila accanto a Naomi Campbell, Anna Wintour ed Edward Enninful.

L’attrice ha affascinato la platea romana e del web con quest’ultima creazione di Valentino, un abito principesco composto da delicati strati di tulle trasparente, che lascia intravedere il seno, una scollatura frizzante tanto quanto il carisma di Pugh e una tonalità rosa shocking che è diventata sinonimo del brand di lusso.

Un taglio pixie con riga laterale, rossetto rosa e un ombretto oro rosa hanno contribuito a rendere il look incantevole. Come accessori, Pugh ha optato per un paio di orecchini geometrici fucsia e l’immancabile septum. A completare il tutto, un paio di décolleté con plateau in vernice rosa lampone Valentino Garavani modello”Tan-Go”.

I fan hanno lodato l’impareggiabile abilità sartoriale di Valentino e l’outfit audace e sorprendente di Florence Pugh.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.