X

Marracash è tornato nella vita di Elodie, ma questa volta non per riaccendere un amore passato, bensì per sostenere la nuova serenità della cantante. Il rapper ha dimostrato affetto e stima per la sua ex compagna, ora legata alla ballerina Franceska Nuredini, e ha accolto con entusiasmo questa amicizia speciale. Il gesto di Marra, fatto di messaggi, like sui social e presenza discreta, testimonia un legame che va oltre la fine della loro storia, suggerendo maturità, rispetto e attenzione per i rapporti umani anche nel mondo dello spettacolo.

Dopo la separazione, Marracash ed Elodie hanno mantenuto un legame fatto di rispetto e affetto. Secondo Alberto Dandolo, Marracash si è rifatto vivo privatamente con la cantante romana, inondando di like i suoi post social, ma senza alcuna intenzione di riaccendere una relazione romantica. Il motivo principale del riavvicinamento è la presenza di Franceska Nuredini, ballerina e persona speciale nella vita di Elodie. Marra ha espresso entusiasmo per la nuova fase della vita della cantante, dichiarando apertamente di “fare il tifo per Franceska”.

La storia tra Elodie e Franceska è nata durante il tour della cantante, quando la ballerina faceva parte del suo corpo di ballo. Tra palco e backstage si è consolidato un legame profondo, che ha portato le due a progettare la convivenza a Milano dopo un viaggio in Thailandia. La nuova amicizia e complicità tra Elodie e Franceska ha ricevuto dunque la “benedizione” di Marracash, dimostrando come l’affetto e il rispetto possano durare anche dopo la fine di un amore importante.

Nel frattempo, Andrea Iannone, ex compagno di Elodie, sembra non aver preso bene il nuovo legame della cantante con Franceska, mentre anche lui intraprende un percorso sentimentale con Rocio Munoz Morales. In questo contesto, Marracash appare come una figura matura e discreta, capace di sostenere e celebrare la felicità della sua ex, senza interferire, lasciando spazio all’amicizia e a eventuali future collaborazioni artistiche.

Condividi.

Figlia degli anni 2000. Amante del cinema fin da quando vide Pride & Prejudice per la prima volta. Laureata in Lettere Moderne, continua a scrivere di cinema sperando di farlo per sempre.