Christina Hendricks ha augurato ai suoi follower un felice Halloween con un impressionante throwback: ha riproposto una foto del suo costume di Halloween da Nosferatu, da cui si era travestita anni fa proprio la notte del 31 ottobre. L’attrice di Mad Men si è sbizzarrita più volte nel corso degli anni per regalare ai suoi fan travestimenti iconici in occasione di Halloween ma, sicuramente, il costume da Nosferatu è indimenticabile.

Per la sua trasformazione nel vampiro dell’omonimo film horror muto del 1922, la Hendricks ha puntato tutto sul trucco: calva, con occhiaie profonde, denti affilati e sopracciglia foltissime, un look che i fan hanno dimostrato di adorare ancora oggi.

Molti fan hanno commentato la foto per esaltare il costume dell’attrice. Un fan ha scritto: “😂 Questo me lo fa amare ancora di più 🖤”. Un altro fan ha commentato: “Il miglior costume! Buon Halloween tesoro! 🦇🎃👻” Un fan è sicuro che Hendricks abbia il miglior curriculum per celebrare la stagione spettrale, scrivendo: “Non possiamo semplicemente dimenticare chi regna sempre sovrana ad Halloween…👻🎃”

Non è chiaro da cosa si è travestita quest’anno la Hendricks, dato che non ha condiviso foto del nuovo costume sui suoi social, ma nel 2021 l’attrice si è trasformata nella rocker Siouxsie Sioux, la cantante di Siouxsie and the Banshees.

Ciao Halloween. #siouxie Sioux ragazzi! Ascoltate la mia playlist strangers o la mia playlist goth light su @spotify per la vostra serata! Seguitemi! Sto ascoltando anche io adesso💋 #thingsthatarealreadyinyourcloset #siouxiesioux #siouxieandthebanshees Inoltre, ho comprato questo collare per cani in un negozio di alimentari in Virginia quando avevo 15 anni. Lo indosso ancora“, ha scritto nella didascalia del post.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.