Al Carnevale 2023, un altro costume “richiestissimo” tra i ragazzini e, addirittura, i bambini sembra essere quello dei personaggi di Mare Fuori, serie tv Rai di successo, attualmente arrivata alla sua terza stagione. I video dei mini cosplay di Rosa Ricci, Ciro Carmine, Edoardo, Rosa, Viola e tutti gli altri protagonisti del prison drama stanno spopolando su TikTok, dove l’hashtasg #marefuori è sempre in tendenza.

@ilariacepollaro1 #marefuoriserietv #marefuori #carnevale2023 #rosaricci #perte ♬ suono originale – Ilariacepollaro

Il prison drama Mare Fuori ha appassionato un pubblico sempre crescente, in Italia e all’estero, fin dalla sua uscita, due anni fa. Sulla piattaforma digitale della Rai, torneranno anche disponibili le prime due stagioni complete. Ad arricchire l’offerta contribuirà anche la serie esclusiva #Confessioni, 25 episodi che danno voce ai protagonisti e ad un racconto senza filtri dei momenti più intensi vissuti sul set.

Anche la trama di Mare Fuori 3 si svolge nell’Istituto di detenzione minorile che ci siamo abituati a conoscere nelle due stagioni precedenti. Una bolla in cui “ragazzi interrotti” hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono al di là di cosa sono stati fuori da quelle mura. È una parentesi di sospensione in cui hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, fare nuove scoperte e conoscere nuovi mondi. Luoghi che fuori non hanno mai esplorato. Alcuni dei nostri detenuti questo viaggio lo hanno compiuto con coraggio, affrontando la paura di scoprirsi deboli o incapaci di soddisfare i desideri dei propri familiari. Altri pensano ancora che il coraggio sia quello di aggredire la vita e prendersi tutto passando sopra ad ogni tipo di sentimento.

 

@patrizia.izzo99 Ciro e rosa ricci 🔫 #carnevale ♬ suono originale – Mare Fuori Updates

@robybruno91 I PERSONAGGI DI MARE FUORI😂🖤#marefuori3🎬🌊⛓ #carnevale2023🎭🎉🎊 #viamo♥️ ♬ suono originale – ⭐️𝓡𝓸𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪⭐️

In Mare Fuori 3 ritroviamo alcuni volti noti, come Filippo (Nicolas Maupas), Carmine (Massimiliano Caiazzo), Naditza (Valentina Romani), il comandante Massimo interpretato da Carmine Recano e il direttore del carcela minorile Paola (Carolina Crescentini), ma anche nuovi personaggi: Francesco Panarella (Luigi Di Meo), Giuseppe Pirozzi che interpreta Raffaele Di Meo e Clara Soccini nei panni della rapper Giulia.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.