Anne Hathaway non ha resistito al piatto forte della Puglia, riso patate e cozze. Dopo la grandiosa sfilata di Valentino Haute Couture Autunno/Inverno 2022-2, l’attrice si è recata con la famiglia ad Ostuni, dove si è concessa una pausa pranzo in un locale tipico della cittadina, Osteria Ostuni Bistrot.

Anna Hathaway a ostuni Anne Hathaway ad Ostuni

 

L’attrice de Il Diavolo veste Prada è stata accolta dal titolare del locale, con cui ha scattato una simpatica fotografia e che ha poi fatto sapere ai fan che Anne Hathaway si è goduta al massimo la cena: “Lei e la sua famiglia hanno gradito molto braciola, polpette e riso patate e cozze del nostro chef“, ha raccontato. In queste vacanze italiane, tra moda e prelibatezze, Anna Hathaway non si sta facendo mancare proprio niente!

 

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.