Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare il Set Lego La Grande Piramide di Giza. Lo sconto segnalato è di 12,55€, ovvero del 9% (Il prezzo consigliato è 139,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Grazie al meraviglioso Set Lego La Grande Piramide di Giza viaggerete indietro nel tempo fino al 26° secolo A.C laddove vi immergerete nella ricostruzione dell’iconica ed inimitabile Grande Piramide di Giza. Piramide da Lego proposta nei minimi particolari per garantirvi un’esperienza immersiva e allo stesso tempo donarvi un pezzo da collezione unico da mostrare in salotto con orgoglio.

Set Lego

Ad ogni modo questo Set include: 2 piramidi piccole, 2 templi mortuari, le statue della Sfinge e un obelisco. Inoltre vi consigliamo di sollevare la parte esterna della struttura in quanto scoprirete come venivano spostati i blocchi di pietra durante la costruzione infine ammirate la piramide LEGO dal retro per scoprire le camere del Re e della Regina

Concludiamo con un po’ di storia: The Lego Group (il cui marchio viene spesso reso graficamente come LEGO) è un’azienda danese produttrice di giocattoli fondata nel 1932 da Ole Kirk Christiansen; è nota internazionalmente per la sua linea di mattoncini assemblabili la cui produzione iniziò nel 1949, ma soltanto nel 1958 essi assunsero la particolare forma che ne caratterizzerà l’assemblaggio.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).