Era da parecchio tempo che i fan di Titanfall chiedevano a grand voce il terzo capitolo della serie e forse i loro desideri potrebbero essere esauditi. Infatti, secondo quanto riportato da GameRant, ci sono delle indiscrezioni che suggeriscono che Titanfall 3 potrebbe essere in sviluppo. Inoltre affermano che il gioco potrebbe essere presentato ai The Games Awards di Dicembre 2025.

Questi rumor sono stati divulgati da due noti leaker di Apex Legends. Essi sostengono che la Respawn Entertaiment stia sviluppando un gioco segreto e che quest’ultimo sia proprio Titanfall 3. Se questi rumor si rivelassero corretti e il gioco dovesse essere effettivamente presentato ai Game Awards 2025, potremmo finalmente avere il terzo capitolo di Titanfall già dal prossimo anno. Nell’autunno del 2026.

Trattandosi però di indiscrezioni, non c’è nulla di ufficiale. Anche perchè Respawn Entertaiment non sembra attualmente interessata allo sviluppo di Titanfall 3. Questo perchè, nonostante Titanfall 2 fosse andato bene, la casa di sviluppo ha deciso di dedicarsi completamente ad altri videogiochi. Tra questi il terzo capitolo della serie di Star Wars Jedi e lo spin-off di Titanfall, Apex Legends. A questo punto ai fan di Titanfall non resta che aspettare notizie ufficiali.

Condividi.

Amo il cinema fin da quando ero piccola, tant’è che è diventato il mio attuale percorso di studio all’università (studio al dams) e il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno nel bellissimo mondo della settima arte come critica e in seguito come regista/montatrice