The Wolf Among Us 2, il sequel del noto videogioco neo-noir ad episodi, sta arrivando. Infatti, Telltale Games ci ha recentemente aggiornati sullo stato del gioco, regalandoci in aggiunta quattro immagini provenienti dal seguito.
Annunciato ufficialmente a dicembre 2019, The Wolf Among Us 2 sembrava ormai scomparso. Infatti, originariamente sarebbe dovuto uscire nel 2023, ma dopo una serie di tagli al personale che ha coinvolto principalmente il team di The Wolf Among Us, l’uscita venne rinviata a data da destinarsi. Fortunatamente, sono arrivati aggiornamenti proprio da Telltale Games, che ha così dichiarato: “Siamo rimasti in silenzio poiché stiamo lavorando duramente al gioco. Non possiamo ancora darvi grandi aggiornamenti, però qui abbiamo qualcosa per voi: 4 immagini provenienti dal videogioco. Il lavoro continua. La gang di Favolandia tornerà. Grazie per essere fan“.
Le immagini sono state rilasciate su social X tramite il giornalista Geoff Keighley, creatore e conduttore dei Game Awards, che potete vedere qui di seguito.
New images from THE WOLF AMONG US 2, now in production @telltalegames pic.twitter.com/Dc8DHh7ngU
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) April 18, 2024
Le immagini mostrate da Keighley ci rendono speranzosi sulla buona riuscita del videogioco, infatti sembra che il comparto grafico sia molto più curato rispetto al primo capitolo. Per quanto riguarda le piattaforme in cui il titolo sarà disponibile, è difficile fare ipotesi poiché il gioco potrebbe slittare al 2025, se non il 2026. Quindi, su piattaforme come Playstation 4 e Xbox One difficilmente vedrà la luce.
The Wolf Among Us è un videogioco ad episodi, pubblicati tra il 2013 e il 2014, sviluppato dall’azienda californiana Telltale Games. Basato sulla serie di fumetti Fables pubblicata dalla Vertigo, il gioco è un neo-noir mystery drama. In attesa di scoprire la data di uscita e vedere il trailer di The Wolf Among Us 2, vi invitiamo a scoprire altri 12 videogiochi di avventura per PC, simili al gioco sviluppato da Telltale Games.