Dopo quasi un’anno dalla sua uscita, Star Wars Jedi: Survivor sta per arrivare su Xbox Game Pass e EA Play. Infatti, il 25 aprile gli utenti abbonati a questi due servizi potranno liberamente giocare al seguito di Star Wars: Fallen Order.
Ad annunciarlo è stato proprio il profilo ufficiale di Xbox sui suoi canali social, che ha così scritto: “Preparatevi a combattere contro l’oscurità in Star Wars Jedi: Survivor! Il gioco acclamato dalla critica arriverà su EA Play il 25 aprile“.
Get ready to stand against the darkness in Star Wars Jedi: Survivor! The critically acclaimed game is coming to @EAPlay on April 25, 2024. Learn more: https://t.co/M8UYmfEJvS
— Xbox Wire (@XboxWire) April 22, 2024
Se siete abbonati a Game Pass, questa è un’occasione da non perdere assolutamente. Infatti, oltre a Star Wars Jedi: Survivor, per il mese di aprile sono stati aggiunti al catalogo titoli come Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, PGA Tour e NHL 24. Mentre a maggio su Game Pass si potrà giocare liberamente il tanto atteso Senua’s Saga: Hellblade II.
Star Wars Jedi: Survivor è il seguito di Star Wars: Fallen Order, noto videogioco del 2019 ambientato nell’universo creato da George Lucas. Pubblicato da EA, il videogioco è ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo capitolo e segue la battaglia sempre più disperata del Jedi Cal Kestis mentre la galassia scende sempre più nell’oscurità. Spinto ai confini della galassia dall’impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Essendo uno degli ultimi cavalieri Jedi, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’ordine Jedi?