GTA Online: Los Santos Drug Wars l’ultimo DLC a tema GTA è prossimo all’uscita, come confermato recentemente da Rockstar Games. L’aggiornamento verrà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC ed uscirà domani 13 dicembre alle 3AM PT / 6AM ET / 11AM GMT.
L’espansione DLC per GTA Online sarà completamente free-to-play e richiederà semplicemente che i giocatori scarichino un nuovo aggiornamento della patch all’ora indicata per poter accedere a tutti i nuovi contenuti che Los Santos Drug Wars ha da offrire. Secondo Rockstar, l’aggiornamento sarà il primo di un “nuovo ed esteso aggiornamento della storia in due parti per GTA Online“. La data esatta di rilascio del secondo capitolo dell’aggiornamento non è ancora stata confermata, ma è altamente improbabile che avvenga prima della fine dell’anno.
Los Santos Drug Wars injects a new psychoactive strain of chaos into GTA Online on December 13.
Join up with a band of misfits in the opening chapter of an expansive new two-part story update for GTA Online: https://t.co/ofqO65jHxw pic.twitter.com/QZpdb7Xb5I
— Rockstar Games (@RockstarGames) December 8, 2022
Rockstar afferma che sono in arrivo anche nuovi ed esclusivi capi d’abbigliamento festivi con il nuovo periodo di eventi dell’iscrizione a GTA+, che inizierà il 13 dicembre con il lancio del nuovo DLC di GTA Online, Los Santos Drug Wars. Non preoccupatevi però se non siete membri, perché il nuovo aggiornamento gratuito contiene ugualmente molti nuovi contenuti. Come confermato da Rockstar Games, i giocatori possono aspettarsi grosse novità:
- Raggiungerete più velocemente i vostri contatti preferiti di iFruit: selezionate quali contatti visualizzare o nascondere tramite il Menu Interazione.
- Il Terrorbyte Benefattore può essere usato per avviare Missioni di vendita commerciale in tutti i tipi di Sessione, comprese le Sessioni su invito.
- È possibile affrontare le missioni della storia del casinò di Agatha da soli, visitando l’ufficio di gestione del Diamond Casino & Resort (in precedenza queste missioni richiedevano almeno due giocatori).
- PlayStation 5 e Xbox Series X aggiungeranno i riflessi ray-tracing, che renderanno i riflessi in tempo reale su molte superfici, tramite l’impostazione grafica Fidelity Mode.
Ulteriori novità riguardano anche il lato veicoli:
- I nuovi veicoli acquistati arriveranno nel garage più velocemente di prima.
- I veicoli personalizzati, armati e selezionati possono ora essere usati nelle gare; però le armi saranno disabilitate al di fuori delle gare di GTA.
- Le biciclette saranno aggiunte all’elenco dei veicoli che possono essere richieste al proprio Garage personale quando si chiama il Meccanico.
- I giocatori su PlayStation 5 e Xbox Series X possono accedere completamente alle Opere speciali di Hao senza dover completare la gara introduttiva di Hao.
Gli sviluppatori promettono altresì ulteriori novità. Non ci resta che aspettare ancora qualche ora.