Ulteriori dettagli sul prossimo importante DLC di GTA Online, Los Santos Drug Wars, sono stati rivelati da Rockstar Games. L’ultimo post twitter pubblicato dallo studio conferma che la data di uscita dell’aggiornamento gratuito sarà il 13 dicembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Inoltre il DLC introduce importanti novità in riferimento alle avventure commerciali all’interno del titolo, unito alla conoscenza di nuovi personaggi, senza dimenticare aggiornamenti della storia e del gameplay.
Los Santos Drug Wars injects a new psychoactive strain of chaos into GTA Online on December 13.
Join up with a band of misfits in the opening chapter of an expansive new two-part story update for GTA Online: https://t.co/ofqO65jHxw pic.twitter.com/QZpdb7Xb5I
— Rockstar Games (@RockstarGames) December 8, 2022
“Los Santos Drug Wars inietta una nuova varietà psicoattiva di caos in Grand Theft Auto Online“, afferma Rockstar Games. I giocatori potranno recarsi direttamente a Blaine County per fare ancora una volta squadra con Ron, l’amico di Trevor. L’aggiornamento introdurrà anche una “nuova banda di disadattati fuori dallo Stato, in missione per dare un’impronta al commercio di psichedelici di Los Santos“.
Il prossimo DLC di GTA Online vedrà i giocatori combattere contro un’improbabile coalizione di ricchi hippy e motociclisti dal grilletto facile, mentre cucinano allucinogeni all’interno di elaborati laboratori o da un enorme set di chimica mobile. Secondo Rockstar, Los Santos Drug Wars sarà “il capitolo iniziale di un nuovo ed esteso aggiornamento della storia in due parti per GTA Online“, ma i dettagli su quando arriverà la seconda parte non sono ancora stati condivisi dallo studio.
Verso la fine del post di annuncio, Rockstar Games conferma che l’aggiornamento include una nuova impresa commerciale che i giocatori potranno gestire, oltre a nuovi veicoli, missioni e aggiornamenti esperienziali. Ma una delle chicche più intriganti dell’annuncio è che il nuovo DLC includerà “significativi aggiornamenti della storia e del gameplay“. All’inizio della settimana Rockstar ha condiviso un elenco di miglioramenti che i giocatori potranno aspettarsi di vedere nell’aggiornamento, che include riflessi ray-traced su PlayStation 5 e Xbox Series X, la possibilità di selezionare quali contatti visualizzare o nascondere nel gioco, consegne di veicoli più veloci, aggiornamenti all’economia del gioco e molto altro ancora.
GTA Online: Lost Santos Drug Wars arriverà il 13 dicembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.