L’evento annuale Dawning (Risveglio) di Destiny 2 è attualmente in corso e permette ai Guardiani di preparare deliziosi dolcetti per i loro venditori NPC preferiti, il tutto in cambio di armi e cosmetici a tema festivo. L’evento di quest’anno ha portato con sé alcune succulenti sorprese, tra cui un nuovo titolo, il cosiddetto Star Baker. Ad ogni modo il suddetto Star Baker è già disponibile per coloro che si dedicano a preparare dolci e uccidere i nemici con apposite palle di neve. A casa Bungie è già natale.
Detto questo, il titolo Star Baker è abbastanza facile da ottenere. Oltre ai Trionfi delle Palle di neve e dello Spirito Nascente, questo titolo risulterà facile da conquistare per i tanti Guardiani in quanto non ha molti obiettivi di nicchia da soddisfare. Certo, bisognerà superare una serie di step, ma tranquilli che ora andremo ad analizzarli insieme.
Il primo step è denominato “Alba del Risveglio” e consiste nel completare le missioni introduttive dell’Alba “Cuoci un biscotto” e “Fai un regalo a Zavala”. I giocatori, dopo aver effettuato l’accesso, visiteranno la Torre e saranno accolti da Eva Levante. A questo punto raccogliete il Forno delle feste di Eva, cuocete un set di Gjallardoodles e consegnate il regalo ottenuto al Comandante Zavala per completare questo Trionfo.
Da questo momento in poi seguite alla lettera le indicazioni di Eva, certo questo titolo prevede tre Trionfi di cottura da completare, che richiedono di cuocere ogni tipo di dolcezza natalizia nel Forno di Eva. Pertanto per preparare tutti questi biscotti avrete bisogno di una grande scorta di ingredienti e dell’Essenza dell’alba, quindi vi consigliamo di concentrarvi prima sugli altri Trionfi e poi buttarvi a capofitto su questo. Ricordatevi che avrete bisogno di un totale di 380 Dawning Spirit per acquistare tutti e 12 i potenziamenti da Eva Levante.
Destiny 2 è un videogioco sparatutto sviluppato da Bungie con l’assistenza di Vicarious Visions e High Moon Studios, sequel dello Shared World Shooter Destiny e delle sue espansioni. Il gioco era stato originariamente annunciato per l’8 settembre 2017, salvo poi essere anticipato al 6 settembre su console per evitare di sovraccaricare i server nel weekend di lancio. La versione PC è disponibile dal 24 ottobre 2017 ed è disponibile su Steam anche in versione free to play ma con alcune restrizioni riguardo alla storia.