Da qualche ora sta circolando in giro per il web una foto tutta italiana laddove viene raffigurato un cosplay a tema Call of Duty. Nella foto in esame abbiamo un giovane cosplayer che si è presentato nei panni del sergente Logan Walker alias Ghosts, iconico personaggio del franchise Call of Duty, e ha deciso di omaggiare e ricordare in modo tanto macabro quanto sentito la propria nonna scomparsa.
Visualizza questo post su Instagram
Il cosplayer tiene tra le mani la foto della propria nonna e la mostra con orgoglio. La foto è tutta italiana ed stata pubblicata sul profilo ufficiale Instagram di ita_pictures. il noto account è celebre per presentare spesso foto “molto italiane”, altamente grottesche, rappresentative e divertenti.
Foto che possono omaggiare tanto gli anni 70, passando per i strani anni 2000 fino ad oggi ed il tutto è confermato da questo strambo cosplay. Ita_pictures (nome completo Pictures from Italian profiles) da tempo ormai racconta con le sue foto il nostro paese. Foto sempre ironiche ed inventive; foto spesso destinate alla virilità della rete.
Infine vi ricordiamo come Call of Duty, noto anche con l’acronimo COD, è una serie di videogiochi sparatutto in prima persona, i cui titoli principali della saga vengono pubblicati a cadenza annuale da Activision e sviluppati da diverse software house, tra cui Infinity Ward, Treyarch, Sledgehammer Games, Raven Software e Tencent. In ogni capitolo della serie sono comprese tre modalità diverse, fra cui il giocatore singolo, il multigiocatore e la modalità cooperativa. Franchise di fama mondiale, amatissimo dai videogiocatori.