Arriva l’annuncio ufficiale tramite Activision Blizzard dell’arrivo dell’attesissimo nuovo capitolo della saga videoludica di CoD, si chiamerà Call Of Duty: Black Ops 6 e verrà presentato ufficialmente il 9 Giugno.
Era apparso ieri sui canali social di Action un teaser con un logo molto famigliare ai fan della saga, un cerbero ma con una censura sul nome, sebbene in molti l’avessero riconosciuto, oggi è arrivata la conferma: in occasione del Xbox Game Showcase verrà presentato il nuovo Call Of Duty: Black Ops 6, l’orario italiano previsto è alle 19 con un evento totalmente dedicato subito dopo la fine dello Showcase. Verrà molto probabilmente rilasciato il trailer ufficiale e ci verranno fornite informazioni sulla trama e sull’esperienza di gioco.
Probabilmente nell’attesa dell’evento verranno rilasciati altri criptici dettagli sul gioco che verranno approfonditi al momento della presentazione. All’evento verranno presentati anche altri giochi sviluppati da Activision, Blizzard, Bethesda e Xbox Game Studios, verrà trasmesso in diretta streaming e ci saranno sicuramente grandi novità per tutti i videogiocatori.
Quelle saranno giornate di fuoco per tutti i fan dei videogiochi. Il 7 Giugno alle 23 verrà dato il via alla Summer Game Fest, l’evento che sostituisce ufficialmente la storica E3. A seguire il PC Gaming Show sarà il 9 Giugno dalle 22, quindi avremo tutto il tempo per goderci la presentazione di Call of Duty e degli altri giochi di casa Microsoft. Grande attesa dopo l’annuncio di Assassin’s Creed Shadows poiché il 10 Giugno ci sarà l’Ubisoft Forward che mostrerà il gameplay e tanto altro.