Xbox celebra l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever con una Xbox Series X personalizzata. Il film conclusivo della Fase 4 del MCU è il sequel di Black Panther del 2018, interpretato dal compianto Chadwick Boseman. La pellicola è già in vetta ai botteghini e Xbox ha trovato un modo per festeggiare, mettendo in palio una fantastica Xbox Series X personalizzata.
La console è decorata in modo da assomigliare al nuovo costume di Black Panther nel film, con alcuni elementi dorati, la collana di T’Challa e altro ancora. Inclusi assieme alla console, due controller dal design simile e “supporti per controller” che sembrano zampe. Inoltre, i vincitori riceveranno anche un braccialetto di perline Kimoyo personalizzato come quello visto nei film. Si tratta di un pacchetto davvero fantastico che può essere acquistato partecipando al concorso, rivolto ai maggiori di 18 anni: basta seguire l’account Twitter ufficiale di Xbox, e rispondere al tweet di seguito con l’hastag”#XboxWakandaForeverSweepstakes”.
Join the fight for Wakanda!
Follow & RT with #XboxWakandaForeverSweepstakes for your chance to win a custom Black Panther: Wakanda Forever Xbox Series X package!
Ages 18+. Ends 12/1/22. Rules: https://t.co/GxjcfknuGF pic.twitter.com/2R1BvQT4p3
— Xbox (@Xbox) November 11, 2022
In Black Panther: Wakanda Forever, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute in seguito alla morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi sotto la guida di Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda.
Il film, che introduce Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli. Black Panther: Wakanda Forever è uscito nelle sale italiane il 9 novembre 2022.