Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Assassin’s Creed Valhalla PS4 PlayStation 4 al prezzo di 19,99€, e si tratta del prezzo minimo storico. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

Con Assassin’s Creed Valhalla scriverete la vostra saga vichinga sfruttando alcune delle più avanzate meccaniche RPG, che vi permetteranno di creare e far evolvere il vostro personaggio secondo il vostro gusto e pertanto di cambiare così il mondo che vi circonda.

Assassin’s Creed Valhalla dispone di uno stile di combattimento viscerale; stringerete in ciascuna mano un’arma diversa, che sia un’ascia, una spada o uno scudo, e rivivrete lo spietato stile di combattimento dei vichinghi. Rimarrete poi ammaliati da un mondo aperto medievale; navigherete dagli scoscesi e misteriosi fiordi della Norvegia fino agli incantevoli ma minacciosi regni d’Inghilterra e oltre.

Sarete i protagonisti indiscussi di assalti su larga scala contro le truppe e le fortezze sassoni per tutta l’Inghilterra; guiderete il vostro clan in attacchi a sorpresa dalla vostra nave, razzierete i territori nemici e offrirete le ricchezze depredate alla vostra gente. Tutto questo solo su Assassin’s Creed Valhalla, a prezzo minimo storico su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).