Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole si assisterà all’entrata in scena di un personaggio enigmatico: arriva una donna che stravolge la trama.

Un Posto al Sole si conferma un cult della programmazione serale Rai. La soap partenopea tiene quotidianamente incollati allo schermo milioni di telespettatori, sempre più coinvolti nelle intricate vicende che ruotano attorno a Palazzo Palladini.

Il clima non è stato dei più sereni nelle ultime settimane, durante le quali si sono alternate diverse situazioni cariche di tensione. Una di queste ha visto protagonista Eduardo. Il fratello di Rosa, ormai intenzionato ad allontanarsi dal suo passato burrascoso seguendo la retta via, è stato accusato di un’aggressione a Peppe Caputo.

Questo è finito in ospedale, dove i familiari hanno scatenato tutta la loro rabbia in un’aggressione tra i corridoi del reparto. Il caos ha messo in pericolo anche Rossella, intervenuta per cercare di placare gli animi. Intanto, Eduardo ha potuto contare sul sostegno di Damiano, che insieme a lui sta indagando sull’accaduto al fine di dimostrare la sua innocenza.

Entrambi incontreranno diversi ostacoli nelle prossime puntate, ma una svolta inattesa potrebbe cambiare radicalmente la trama. Le anticipazioni sugli episodi in onda dal 10 al 14 novembre, hanno annunciato l’ingresso di un nuovo personaggio che catturerà l’attenzione. Si tratta di Stella, una donna misteriosa legata in qualche modo alla vita di Sabbiese.

Stella salva Eduardo Sabbiese: chi è e cosa sa

In una soap in continua evoluzione come Un Posto al Sole, l’arrivo di una new entry fa sempre discutere. Questa volta lo farà ancor di più, poiché Stella avrà un ruolo chiave nel destino di Eduardo. Gli spoiler sulla settimana dal 10 al 14 novembre hanno rivelato che, durante le loro indagini private, Sabbiese e Damiano riceveranno una soffiata.

stella eduardo upas
Stella salva Eduardo – Foto: Raiplay IG @danieladevita__ – screenworld.it

La ragazza potrebbe spifferare ai due chi è il responsabile dell’aggressione a Peppe Caputo, aiutandoli a consegnare alla giustizia il vero colpevole. Il percorso verso questo risultato sarà ancora una volta rischioso e porterà Eduardo ad intervenire di fronte ad una reale minaccia per salvare Damiano.

Nessun riconoscimento arriverà per loro in merito al successo dell’indagine, che sarà attribuito unicamente a Grillo. Ma resterà ancora aperta a quel punto una questione: chi è davvero Stella? Non si sa ancora molto di lei, ma le prime indiscrezioni lasciano intendere che la ragazza abbia a che fare con il passato di Sabbiese e che continuerà a farsi vedere.

Le anticipazioni sui prossimi episodi preannunciano momenti di crisi tra Clara ed Eduardo. Il tempismo lascerebbe ipotizzare, dunque, che Stella possa essere stata più che una semplice conoscenza per lui. La donna misteriosa potrebbe far parte di un periodo in cui Sabbiese frequentava ambienti poco raccomandabili e potrebbe scatenare le gelosie di Clara.

A prestare il volto al nuovo personaggio è Daniela De Vita, attrice e modella di Napoli classe 1988 dal fascino mediterraneo. Diplomata alla scuola d’arte drammatica Teatro Azione, è già apparsa in varie produzioni, tra cui Il Commissario Ricciardi e Resta con me.

Condividi.