Paola Iezzi e Chiara Iezzi tornano per il Festival di Sanremo 2023 e lo fanno col brano Furore. Su Instagram le due artiste lanciano il video tutorial del balletto portato in scena sul palcoscenico del Teatro Ariston e immediatamente diventa virale. Sarà il nuovo trend di TikTok come lo fu per Mercoledì?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Il duo musicale ci fa viaggiare nel tempo con un sano tuffo negli anni novanta. Erano gli anni in cui con Amici come prima le due artiste vincevano la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo. E proprio il Teatro Ariston è diventato il terreno fertile per la loro reunion, ma sempre e rigorosamente in stile anni novanta. E così che le due cantanti si sono esibite sui social network in un mini tutorial di come ballare la loro Furore.

Il web è letteralmente esploso per Paola e Chiara che sono diventate virali e che rischiano di far esplodere un nuovo caso Mercoledì. La canzone è molto orecchiabile e il balletto simpatico, cosa che porterà sicuramente tantissime persone, famose e comuni, a ripeterlo sui social network.

Difficile, se non impossibile, pensare che Paola e Chiara Iezzi possano vincere il Festival di Sanremo 2023. Certo invece è il successo che il loro brano avrà nelle radio e come abbiamo potuto capire anche sui social network.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.