Giorgia ed Elisa sono state protagoniste nel dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023 di un siparietto molto divertente e diventato subito virale. Di fronte al led che mostra gli avvisi di pericolo le due artiste hanno deciso di cantarli scoppiando in delle grasse risate. Ecco il video!

Giorgia ed Elisa si sono presentate alla serata delle cover di Sanremo 2023 a con un medley di due loro canzoni e cioè Luce (tramonti a Nord Est) e Di sole e d’azzurro. Prima di salire sul palcoscenico del Teatro Ariston, dove sono state incredibili, hanno deciso di scherzare col pubblico dei social esibendosi in una piccola performance divenuta subito virale.

Con le loro splendide voci le due artiste hanno deciso di intonare i segnali di pericolo presenti alle loro spalle e mostrati da un led. Le abbiamo così sentite intonare frasi come “non sostare sotto carichi sospesi” o “non utilizzare spray di alcune genere” o ancora “non utilizzare emettitori acustici di alcun tipo” e molti altri ancora.

Elisa e Giorgia così hanno dimostrato a Sanremo 2023 di essere oltre che due cantanti straordinarie anche due campionesse di simpatia. E chissà che qualcuno non stia già pensando alla prossima edizione del Festival per vederle nuovamente sul palco ma magari stavolta nel ruolo di conduttrici? Difficile ipotizzare una cosa del genere ora, ma mai dire mai.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.