È tutto pronto: lunedì 17 marzo iniziano ufficialmente le riprese della settima stagione I Cesaroni, una delle fiction Mediaset più amate dal pubblico. La serie, co-prodotta da Publispei e RTI, è prodotta da Verdiana Bixio, e molto probabilmente gli episodi andranno in onda nei primi mesi del 2026.
La storica bottigliera dei Cesaroni aprirà nuovamente le porte al pubblico per regalarci nuove avventure e storie dei personaggi. Ovviamente da parte dei fan c’è stata da subito la curiosità di sapere chi ritorna del celebre cast. Con certezza sappiamo che rivedremo Claudio Amendola, nei panni di Giulio Cesaroni, Max Tortora è pronto ad essere nuovamente Ezio Masetti, Antonello Fassari nei panni di Cesare e anche Niccolò Centioni nelle vesti di Rudi Cesaroni. Coloro che hanno detto no al progetto sono: Elena Sofia Ricci, che nella serie era l’amata Lucia, Alessandra Mastronardi, colei che interpretava Eva Cudicini, e Micol Olivieri, nota per il ruolo di Alice.

Alla sceneggiatura hanno collaborato: Giulio Calvani, Valerio Cilio, Federico Favot e Francesca Primavera. La trama è ancora segretissima, ma i fan hanno già iniziato ad indagare sui possibili sviluppi della storia: che fine avranno fatto fare ad Eva Cudicini? Alcuni pensano che una delle protagoniste sarà Marta, la figlia di Marco ed Eva, che probabilmente sarà al centro delle vicende adolescenziali. Insomma, le supposizioni sono già cominciate, ma per avere news più concrete bisognerà aspettare ancora un bel po’. Intanto, vi consigliamo di tenere aggiornati i loro profili social, soprattutto su Instagram, nei quali sicuramente pubblicheranno post e storie per tenere aggiornato il pubblico.