Ieri sera, Zendaya è stata ospite da Fabio Fazio al noto talk show Che tempo che fa e, tra le tante rivelazioni, ha raccontato di quella volta che ha visto Sinner giocare. Non solo, l’attrice verso la fine dell’intervista, ha anche dedicato un saluto speciale al suo Tom Holland.
Ma procediamo per ordine: l’attrice si trovava in studio da Fazio per parlare del nuovo film Challengers dove interpreta la protagonista Tashi, una promessa del tennis, che viene coinvolta in un triangolo amoroso assieme ad altri due personaggi: Art (Mike Faist) e Patrick (Josh O’Connor).
E parlando proprio di tennis, l’attrice ha rivelato di aver avuto l’occasione di vedere l’altoatesino Sinner giocare a Montecarlo nella semifinale contro il tennista greco Tsitsipas: “È stato bellissimo vedere Sinner dal vivo“, ha detto Zendaya: “Ma non sono un’esperta di tennis, non sono in grado di dare un giudizio. Quando assisto a una partita mi sembrano tutti fantastici“.
Verso la fine dell’intervista, Fazio accenna ad una simpatica domanda chiedendo all’attrice chi fosse il suo supereroe preferito aggiungendo: “Occhio che Tom a casa ti sente!“. Inevitabile è stata la risata di Zendaya che ha dedicato un saluto a Tom sperando che la stia guardando e concludendo dicendo che: “Spider – Man è il migliore, non c’è nessuno come lui“.