Walter White e Jesse Pinkman chiameranno Saul per l’ultima volta. Dopo che, ad aprile, lo showrunner e co-creatore di Better Call Saul Peter Gould ha annunciato ufficialmente che Bryan Cranston e Aaron Paul sarebbero stati guest star nella sesta e ultima stagione dello spinoff di Breaking Bad della AMC, Cranston ha svelato ulteriori dettagli sulla partecipazione sua e di Paul nel prequel di successo sulla trasformazione di Jimmy McGill nell’avvocato “criminale” Saul Goodman (Bob Odenkirk).
Per la prima volta dopo il cameo di Cranston nel sequel cinematografico di Breaking Bad, El Camino, l’attore e Aaron Paul torneranno nei panni del duo di produttori di metanfetamine nella seconda parte di Better Call Saul 6 (che tornerà l’11 luglio su AMC). Cranston ha anticipato le apparizioni di Walt e Jesse in un’intervista con il podcast Basic! di SiriusXM, rivelando che gli attori di Breaking Bad hanno girato diverse scene: una con Walt, una solo con Jesse e una terza con Walt e Jesse insieme.
“C’è una scena in cui Aaron è presente senza di me. E c’è una scena in cui io sono senza di lui. E poi c’è una scena in cui siamo entrambi“, ha detto Cranston. “Quindi ci sono tre scene in arrivo. È piuttosto figo. Ma ad essere onesti con voi – perché abbiamo girato tutto in una bolla e completamente fuori sequenza – non so nemmeno in quali episodi siamo. Lo scoprirete“.
Cranston e Paul hanno trascorso quattro giorni nascosti in un Airbnb di Albuquerque senza poter uscire, ha dichiarato il cinque volte vincitore dell’Emmy per Breaking Bad. “Ci hanno fatto volare privatamente ad Albuquerque e, appena scesi dall’aereo, c’era un SUV che ci aspettava. Siamo stati completamente nascosti“, ha ricordato Cranston. “Fa molto Breaking Bad. È stato emozionante perché nessuno sapeva, o poteva sapere, che eravamo in città“.
La sesta stagione di Better Call Saul torerà lunedì 11 luglio su AMC e AMC+. Gli ultimi sei episodi si concluderanno con il finale della serie il 15 agosto.