Non è ancora iniziato Mare Fuori 3 e il pubblico già si chiede se ci saranno delle prossime stagioni. A svelare qualcosa di interessante è Massimiliano Caiazzo che interpreta il ruolo di Carmine. Il giovane attore ha rilasciato una lunga intervista a FanPage.it.

Quando all’artista chiedono delle prossime stagioni della serie, lui risponde: “Penso che come tutto ci siano un inizio e una fine. Tirare una cosa troppo a lungo solo perché funziona diventa una forzatura e forse anche una mancanza di rispetto nei confronti di quello che c’è stato, come le relazioni d’amore. Poi se c’è ancora molto da dire e raccontare, è giusto portarla avanti, ma bisogna avere i piedi per terra e accettare che un domani possa esserci una fine. La sola cosa che si può fare è dare tutto se stesso, sapendo che può essere finisca“.

Con queste parole Massimiliano Caiazzo di fatto non dà una risposta precisa sul futuro della serie, ma fa capire che si andrà avanti solo se ci sarà la possibilità di raccontare qualcosa di interessante. Questa è una tendenza che stiamo vivendo molto spesso in televisione oggi, dove si evita di raggiungere un numero altissimo di stagioni per non rischiare di rendere il racconto superficiale e dunque rovinare quanto di buono fatto fino a quel punto.

Di certo Mare Fuori 3 è una delle serie evento di questa stagione televisiva e per ora ci accontentiamo di seguire quella. Per il futuro staremo a vedere.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.