Dexter: New Blood si è concluso con un incredibile colpo di scena finale che lascia gli spettatori intenti a chiedersi se ci sarà un futuro per lo show. Il revival avrà una seconda stagione? Attenzione! Se non volete conoscere spoiler su Dexter: New Blood non proseguite nella lettura

I fan di Dexter, serie di culto andata in onda dal 2006-2013, sono stati felici di poter riabbracciare (virtualmente, s’intende) il personaggio interpretato da Michael C. Hall. L’analista di Miami col vizio di uccidere la gente stavolta ha lasciato la Florida per rifarsi una nuova esistenza nella ben più gelida Iron Lake, cittadina fictional dell’upstate New York.

Di fronte allo scioccante finale di Dexter: New Blood, gli spettatori sono rimasti col dubbio riguardo alla sorte toccata a Dexter, ma lo showrunner Clyde Phillips dissipa il dilemma dichiarando a Deadline: “Ho tre parole per voi: Dexter è morto. Non ingannerei mai il pubblico. Sarebbe disonesto. Qui, non c’è dubbio che questo sia il finale di Dexter. Dexter è morto.”.

Questo non significa, però, che non esista una seppur flebile possibilità per Dexter: New Blood 2, come ammette lo stesso showrunner: “Questo show è una risorsa enorme. Quando le persone inizieranno a fare binge watching dopo il finale, sono fiducioso che i numeri continueranno a salire. Spetta a Showtime chiamarmi, se vogliono di più. Se mi chiedessero se voglio proseguire la storia, lascerei perdere tutto e direi di sì in un secondo.”.

Per altri approfondimenti e novità sul cinema, tv, streaming, videogame e social, vi invitiamo a seguirci anche sul nostro profilo Facebook ufficiale, su Instagram e sul nostro canale Youtube.

https://youtu.be/l9H1uSS_zkk

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.