Guarda il film in streaming gratis e in HD in italiano su . Con la possibilità di guardarlo in streaming online in abbonamento, noleggio, acquisto e con risoluzione in qualità SD, HD, 4K.

IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO
Powered by Filmamo

Regia: Ruben Fleischer
Sceneggiatura: Jeff Pinkner, Scott Rosenberg, Kelly Marcel
Produzione: Marvel Entertainment, Tencent Pictures, Arad Productions, Matt Tolmach Productions, Pascal Pictures
Attori Principali: Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Riz Ahmed (Carlton Drake/Riot), Jenny Slate (D.ssa Dora Skirth), Woody Harrelson (Cletus Kassady)
Data di uscita: 4 Ottobre 2018 (Italia)
Durata: 112 minuti
Paese: Stati Uniti d’America
Lingua: inglese
Distribuzione: Sony Pictures Entertainment Italia, Warner Bros. Pictures

TRAMA: Un essere extraterrestre amorfo, un simbionte parassitario che ha necessità di unirsi a un ospite biologico per sopravvivere, finisce sulla Terra dopo una collisione con una squadra di ricerca nella spazio. Un visionario magnate della biotecnologia vuole sfruttarne le potenzialità per poter diventare ancora più ricco, tuttavia l’alieno fugge e si fonde con un mal capitato reporter investigativo, Eddie Brock. Insieme diventeranno Venom e dovranno trovare un modo per sopravvivere agli sgherri del magnate e a coesistere.

Tom Hardy ha dichiarato di aver basato la sua interpretazione di Eddie su un mix tra la nevrosi comica di Woody Allen, le capacità violente dell’artista marziale Connor McGregor e la personalità bizzarra del rapper Redman. Per il ruolo del cattivo Carlton Drake furono presi in considerazione Pedro Pascal, Matt Smith e Matthias Schoenaerts. Alla fine si è aggiudicato la parte la star di Four Lions, Riz Ahmed.

Condividi.

Classe '76, sono stata nutrita a lette, biscotti e serie tv da una nonna che mi ha trasmesso la sua passione ma la bomba atomica è esplosa con Buffy the vampire slayer. Da quel momento non mi sono più fermata, giusto il tempo, forse, per la laurea in giurisprudenza. Divoratrice di tutto il prodotto seriale, spazio agevolmente fra i vari generi, anche se è normale guardare gli horror con un occhio chiuso, no?