Guarda il film in streaming gratis e in HD in italiano su . Con la possibilità di guardarlo in streaming online in abbonamento, noleggio, acquisto e con risoluzione in qualità SD, HD, 4K.

Stagione 1
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 2
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 3
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO
Powered by Filmamo

Genere: Drammatico, Sentimentale
Attori: Hilal Altınbilek, Uğur Güneş, Murat Ünalmış, Vahide Perçin, Kerem Alışık, Melike İpek Yalova
Anno: 2018 – 2022
Paese: Turchia
Stagioni: 4
Numero di episodi: 416
Durata episodi: 25-30 minuti
Distribuzione: Canale 5
Stato: conclusa

SINOSSI: Terra amara (titolo originale Bir Zamanlar Çukurova) è una fiction televisiva turca andata in onda dal 2018 al 2022 per un totale di quattro stagioni e 141 episodi, e arrivata in Italia nel luglio del 2022. Ambientata negli anni ’70 e ’80 in Turchia, tra Istanbul e Çukurova, la serie racconta la storia di due giovani amanti, Zuleyha e Yilmaz, che coltivano il desiderio di sposarsi. Un sogno che si trasforma però presto in un incubo: la ragazza, venduta dal fratello indebitato a un facoltoso criminale, subisce da quesun un tentativo di violenza sessuale. Per difendere l’amata, Yılmaz uccide l’uomo e i due sono così costretti a fuggire da Istanbul sotto falsa identità.

La serie, che ha riscosso grande popolarità sia in patria che nel nostro paese, offre un interessante sguardo al contesto storico e sociale della Turchia degli anni ‘70 e ‘80, mentre sviluppa una trama avvincente ed esplora temi come l’amore, il potere, la lotta di classe.

Condividi.

Bolognese classe 1988, Sofia Biagini è redattrice e Social Media Manager nonché responsabile editoriale del sito IlMeglioDiTutto.it. Con quasi 8 anni di esperienza nel campo della redazione di articoli in ottica SEO e nella gestione dei principali Social Media per conto di agenzie di comunicazione, startup e testate online, dal 2019 il suo interesse si è rivolto verso la settima arte: ha collaborato per 3 anni con Movieplayer.it e, in seguito, è entrata a far parte del network che comprende anche ScreenWorld.it. Sofia Biagini è anche illustratrice e fondatrice del progetto Disegni Cinici e, nel 2022, ha pubblicato un libro edito DeAgostini dal titolo “Se son rose appassiranno”.