Guarda il film in streaming gratis e in HD in italiano su . Con la possibilità di guardarlo in streaming online in abbonamento, noleggio, acquisto e con risoluzione in qualità SD, HD, 4K.

Stagione 1
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 2
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 3
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO

Stagione 4
IN STREAMING SU: ABBONAMENTO NOLEGGIO ACQUISTO
Powered by Filmamo

Ideatore: Duffer Brothers
Genere: Fantascienza, Thriller
Attori: Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery:
Anno: 2016 – ????
Paese: USA
Stagioni: 4
Numero di episodi: 34
Durata episodi: 50 – 140 minuti
Distribuzione: Netflix
Stato: in corso

SINOSSI: Ideata dai fratelli Duffer e prodotta da Netflix, la serie televisiva statunitense Stranger Things ha debuttato sulla piattaforma streaming con la sua prima stagione nel 2016, mentre la quinta e ultima è attesa per il 2025. Ambientata nella fittizia cittadina di Hawkins durante gli anni ’80, la storia ha inizio con la sparizione di un dodicenne di nome Will Byers (Noah Schnapp) e la comparsa di una misteriosa ragazzina dai poteri soprannaturali, Undici (Millie Bobby Brown). Aiutati da quest’ultima e determinati a ritrovare il proprio amico, Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin) scopriranno dell’esistenza del Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, abitata da mostruose creature.

Fin dal suo debutto, Stranger Things ha riscosso un immediato successo di pubblico, trasformandosi in un vero e proprio cult grazie ai riferimenti culturali degli anni ‘80 – la musica, la moda, il cinema – e ai suoi giovani attori protagonisti, subito diventati delle star. La serie ha anche ottenuto numerose candidature tra cui 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy.

Condividi.

Bolognese classe 1988, Sofia Biagini è redattrice e Social Media Manager nonché responsabile editoriale del sito IlMeglioDiTutto.it. Con quasi 8 anni di esperienza nel campo della redazione di articoli in ottica SEO e nella gestione dei principali Social Media per conto di agenzie di comunicazione, startup e testate online, dal 2019 il suo interesse si è rivolto verso la settima arte: ha collaborato per 3 anni con Movieplayer.it e, in seguito, è entrata a far parte del network che comprende anche ScreenWorld.it. Sofia Biagini è anche illustratrice e fondatrice del progetto Disegni Cinici e, nel 2022, ha pubblicato un libro edito DeAgostini dal titolo “Se son rose appassiranno”.