Le foto dal set di The Boys 4 hanno dato ai fan un’anticipazione succosa su un grandissimo ritorno: sembra infatti che, nonostante sia stato ucciso da Homelander nella terza stagione, Black Noir tornerà nella prossima stagione della serie tv di successo targata Prime Video. Nella tuta di Black Noir ci sarà un personaggio diverso da quello che è morto per mano di Homelander, ma abbiamo ormai la certezza che l’eroe stia facendo ritorno.
Looks like Black Noir is back from the dead on the set of The Boys season 4 pic.twitter.com/9IrwzGmbWN
— Comicodigy (@comicodigy) October 12, 2022
Dopo la terza stagione, il creatore Eric Kripke ha rivelato che lo show avrebbe riportato Black Noir, insieme all’attore che lo interpreta. Nathan Mitchell indosserà ancora una volta la tuta di Black Noir, anche se interpreterà un personaggio diverso. È una scelta un po’ ardita, ma un modo efficace per mantenere Mitchell e allo stesso tempo trovare nuovi modi per utilizzare Black Noir. “Un personaggio che è completamente silenzioso e con una maschera nera può essere reinterpretato“, ha detto Kripke a Entertainment Weekly all’inizio di quest’anno.
“Sicuramente non è l’ultima volta che vediamo Black Noir come eroe. È solo che il ragazzo che era dentro [la tuta di Noir] nella terza stagione, non c’è più“, ha spiegato Kripke. “Ma abbiamo Nathan che interpreterà un personaggio davvero interessante e divertente che indosserà la tuta nella prossima stagione“.
La stagione 4 di The Boys arriverà probabilmente su Amazon Prime Video nel 2023. Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys 4 sarà prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.