La star di The Boys Jessie T. Usher ha dichiarato a Collider che The Boys 4 sarà una carneficina sorprendente. L’attore, che nella serie interpreta il tossicodipendente velocista A-Train ha discusso dell’imminente quarta stagione, anticipando la buona dose di violenza che i fan potranno aspettarsi dalla nuova stagione.
Chiunque abbia visto anche solo pochi minuti della serie satirica sa che si tratta di uno show brutale, sanguinoso e che non ha paura di mostrare la carneficina lasciata da questi personaggi tutt’altro che eroici. Con la terza e più recente stagione che si è spinta in territori davvero assurdi, come la scena della termite nell’episodio iniziale della stagione e il famigerato episodio Herogasm, i fan attendono con il fiato sospeso quale nuova e stravagante violenza verrà mostrata nell’imminente stagione 4, le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto.
Durante l’intervista, Nemiroff ha menzionato l’account Twitter ufficiale di The Boys che all’inizio di settembre ha postato una foto di A-Train con il volto coperto di sangue dal set della quarta stagione. Questo ha portato alla domanda su come il livello di carneficina che il personaggio di Usher incontrerà in questa prossima stagione sarà paragonabile a quelle precedenti. Usher ha risposto dicendo: “Non posso dire se sarà più o meno. Quello che posso dire è che è sorprendente. È sorprendente. È sorprendente per tutti. È tutto quello che posso dire!“.
Questa è sicuramente una risposta che lascia aperte molte possibilità, anche se Usher non è esattamente l’attore più adatto a valutare la quantità di violenza a cui andrà incontro nello show, visto che il suo personaggio ha già conosciuto alcuni dei momenti più brutali della serie.
Al cast della quarta stagione, oltre a Usher e Quaid, si aggiungono le star di ritorno Erin Moriarty, Karl Urban, Antony Starr, Dominique McElligott, Cameron Crovetti, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie e Claudia Doumit, mentre la terza stagione ha fatto conoscere al pubblico Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy. Recentemente è stato anche annunciato che Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead) si unirà al cast della quarta stagione.
Per quanto riguarda gli altri contenuti dell’universo di The Boys, c’è la serie animata spin-off The Boys Presents: Diabolical, che ha debuttato a marzo, e l’imminente Gen V, una serie spin-off per giovani adulti incentrata sui supereroi che frequentano il college gestito da Vought, le cui riprese sono terminate di recente.
Al momento non sono stati annunciati ulteriori dettagli sulla quarta stagione di The Boys, anche se le riprese della serie si stanno svolgendo a Toronto.