Jeffrey Dean Morgan sta portando avanti delle trattative per unirsi al cast di The Boys 4. La nuova stagione dello show è stata annunciata ancora prima che finisse la terza stagione, attualmente disponibile su Prime Video. A rivelare la notizia riguardante il possibile coinvolgimento dell’attore di Supernatural e The Walking Dead è stato l’ideatore dello show, Eric Kripke.
Jeffrey Dean Morgan e lo showrunner Eric Kripke hanno lavorato insieme in occasione della serie Supernatural, quindi la quarta stagione di The Boys rappresenterebbe l’occasione perfetta per riunirsi. Kripke ha detto a E! News: “Jeffrey Dean Morgan è un grande fan di The Boys, quindi io e lui ne stiamo parlando. Stiamo cercando di capire cosa fare per la quarta stagione. Ancora niente di definito, ma io e lui stiamo chattando, ci inviamo e-mail e stiamo vedendo come possiamo realizzare questa cosa nonostante il suo fitto calendario di impegni”.
Nel maggio 2022, Kripke aveva rivelato che Morgan non sarebbe apparso nella terza stagione di The Boys proprio a causa dei suoi impegni. “Ne abbiamo parlato ma non siamo riusciti a farlo a causa degli impegni di Jeff. Tutti vogliono che appaia nel proprio show. Attualmente è il protagonista, insieme a Lauren Cohan, dello spinoff di The Walking Dead. Quindi non lo so. Avevamo un ruolo e la mia prima domanda è stata’Beh, Jeffrey è disponibile?’“.
Apparso per la prima volta in The Walking Dead nel controverso finale della sesta stagione, Jeffrey Dean Morgan ha continuato ad interpretare il personaggio di Negan per molte altre stagioni, fino a quando non è stato annunciato che lui e Cohan avrebbero ripreso i loro personaggi in un prossima serie. “Vi lascerà a bocca aperta“, ha scritto Morgan sulla serie spin-off in un recente tweet.
Basato sull’omonimo fumetto, The Boys esplora un mondo in cui i supereroi sono influenti quanto le celebrità e potenti quanto i politici, con la squadra di supereroi conosciuta come The Seven che è la più famosa di tutte. A guidare il gruppo c’è Homelander (Patriota nella versione italiana, interpretato da Antony Starr), un narcisista spietato che funge da principale antagonista della serie.