Con uno speciale tweet, Antony Starr ha annunciato poco fa che le riprese di The Boys 4 sono ufficialmente iniziate! Dopo che Eric Kripke, showrunner della serie, ha simpaticamente aggiornato la sua bio di Twitter con: “Sentite, stiamo scrivendo la stagione 4 il più velocemente possibile, smettetela, cavolo”, i fan della serie saranno contenti di sapere che ci sono già news sulla prossima stagione della satira supereroistica vietata ai minori.

La serie – ambientata in un mondo in cui i supereroi esistono davvero e sono in realtà degli imbecilli è cresciuta fino a diventare uno dei programmi più importanti di Amazon, con tanto di nomination agli Emmy. E ogni stagione, con un dito sempre puntato sulli attuali sviluppi politici e culturali, sembra diventare sempre più provocatoria e al contempo toccante.

Le star principali dovrebbero tornare tutte. Questo vale per Urban, Quaid, Starr, Fukuhara, Alonso, Erin Moriarty, Tomer Capone, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford e Nathan Mitchell. Questo vale presumibilmente anche per Colby Minifie, Laila Robins, Giancarlo Esposito e Claudia Doumit.

A luglio Kripke aveva dichiarato a EW che la produzione di The Boys sarebbe ricominciata in agosto a Toronto e sembra avere mantenuto la promessa. Alcuni attori hanno condiviso foto del loro viaggio a Toronto, dove lo show gira abitualmente ogni stagione. Urban ha postato su Instagram una foto di lui e della sua star Jack Quaid mentre bevono una birra con la didascalia “Iniziate come se voleste continuare! Stagione 4. Andiamo!!!”. Altri, tra cui Antony Starr, Laz Alonso e Karen Fukuhara, hanno condiviso foto di loro stessi in viaggio su vari aerei. “Tempo di viaggio… Mi chiedo cosa significhi…”. ha detto Starr.

Non è ancora stata fissata una data di uscita per la quarta stagione di The Boys. La prima stagione è stata girata da maggio a ottobre 2018 e lo show ha debuttato su Amazon Prime Video nel luglio dell’anno successivo. La seconda stagione ha iniziato le riprese nel luglio 2019 e si è conclusa a novembre. Lo show è tornato sulla piattaforma di streaming nel settembre 2020. La terza stagione è invece stata rilasciata a giugno 2022.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.