Con uno speciale tweet, Antony Starr ha annunciato poco fa che le riprese di The Boys 4 sono ufficialmente iniziate! Dopo che Eric Kripke, showrunner della serie, ha simpaticamente aggiornato la sua bio di Twitter con: “Sentite, stiamo scrivendo la stagione 4 il più velocemente possibile, smettetela, cavolo”, i fan della serie saranno contenti di sapere che ci sono già news sulla prossima stagione della satira supereroistica vietata ai minori.
Season one. So long ago. Season four, now we begin 😉 pic.twitter.com/NFKfp6wYgZ
— Antony Starr (@antonystarr) August 22, 2022
La serie – ambientata in un mondo in cui i supereroi esistono davvero e sono in realtà degli imbecilli è cresciuta fino a diventare uno dei programmi più importanti di Amazon, con tanto di nomination agli Emmy. E ogni stagione, con un dito sempre puntato sulli attuali sviluppi politici e culturali, sembra diventare sempre più provocatoria e al contempo toccante.
Le star principali dovrebbero tornare tutte. Questo vale per Urban, Quaid, Starr, Fukuhara, Alonso, Erin Moriarty, Tomer Capone, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford e Nathan Mitchell. Questo vale presumibilmente anche per Colby Minifie, Laila Robins, Giancarlo Esposito e Claudia Doumit.
A luglio Kripke aveva dichiarato a EW che la produzione di The Boys sarebbe ricominciata in agosto a Toronto e sembra avere mantenuto la promessa. Alcuni attori hanno condiviso foto del loro viaggio a Toronto, dove lo show gira abitualmente ogni stagione. Urban ha postato su Instagram una foto di lui e della sua star Jack Quaid mentre bevono una birra con la didascalia “Iniziate come se voleste continuare! Stagione 4. Andiamo!!!”. Altri, tra cui Antony Starr, Laz Alonso e Karen Fukuhara, hanno condiviso foto di loro stessi in viaggio su vari aerei. “Tempo di viaggio… Mi chiedo cosa significhi…”. ha detto Starr.
Non è ancora stata fissata una data di uscita per la quarta stagione di The Boys. La prima stagione è stata girata da maggio a ottobre 2018 e lo show ha debuttato su Amazon Prime Video nel luglio dell’anno successivo. La seconda stagione ha iniziato le riprese nel luglio 2019 e si è conclusa a novembre. Lo show è tornato sulla piattaforma di streaming nel settembre 2020. La terza stagione è invece stata rilasciata a giugno 2022.