The Boys 3 sta per svelare ai fan il suo episodio più atteso, il sesto, che si intitola Herogasm, e lo fa con un breve teaser e un disclaimer davvero assurdo, che promette tanto sesso, tante assurdità, linguaggio vietato ai minori e anche “ghiaccioli fallici”, che con il weekend torrido che ci aspetta, accettiamo volentieri. Nelle ultime ore, il disclaimer è diventato virale e l’hype dei fan è alle stelle.
Visualizza questo post su Instagram
Tra qualche ora sarà tutto finito e probabilmente niente sarà più come prima.
L’atteso sesto episodio della terza stagione di The Boys 3 sta per sbarcare su Prime Video, pronto a sconvolgere gli spettatori, come lascia presagire il disclaimer pubblicato online che anticipa oscenità e meraviglie.
Un episodio che, sin dalle prime fasi di scrittura, ha attirato l’attenzione di tutti e il motivo è presto detto. L’episodio sarà dedicato a Herogasm (qui un nostro approfondimento sulla vera storia del personaggio) e sui social dedicati alla serie già sono spuntati fuori messaggi che non fanno che aumentare la curiosità su quello che comparirà sullo schermo.
Attraverso il profilo social della serie su Instagram, il breve teaser della durata di una frase (le uniche immagini possibili che i legali hanno permesso di mostrare, stando a quanto scritto nella didascalia) mostra un disclaimer che non può che aumentare ulteriormente la curiosità verso la prossima sconvolgente ora di televisione dello show di Eric Kripke.
Il cartello recita:
Attenzione: Questo episodio contiene una super SuperOrgia, penetrazioni aeree, mutilazioni con dildo, lubrificante extra forte, ghiaccioli fallici e linguaggio scurrile. Si sconsiglia la visione a tutti.
Ora non rimane che attendere l’uscita dell’episodio ponendoci una scontata domanda: sarà davvero così sconvolgente questo sesto episodio di The Boys 3? Lo sapremo tra poco.