Prime Video ha rilasciato il trailer di The Boys 3: la nuova stagione debutterà sulla piattaforma streaming dal prossimo 3 giugno. Nel video Il Patriota assicura che si sta riprendendo dopo essersi innamorato “di una donna sbagliata”, come dice nella prima parte della clip.
Nella parte finale del trailer arriva la vera sorpresa: Billy Butcher viene trasformato per 24 ore in un supereroe per contrastare Il Patroiota “e giocare per una volta alla pari“. The Boys, nominata agli Emmy, tornerà con tre avvincenti episodi il 3 giugno 2022, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino allo spettacolare finale di stagione in programma venerdì 8 luglio. La serie in 8 episodi sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.
Il cast della terza stagione di The Boys include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. Quest’ultimo, recentemente apparso nel finale di stagione di Big Sky, sarà Soldier Boy.
Lo showrunner Eric Kripke, riferendosi a The Boys 3, ha detto “Non sarà solo la cosa più folle che abbia mai fatto, ma la cosa più folle che chiunque abbia realizzato“.-