L’attesissimo film di Teen Wolf arriverà a ottobre su Paramount+ ma i fan non riescono a digerire l’assenza di Dylan O’Brien. Il film avrà infatti come protagonisti la maggior parte dei personaggi originali, riportandone alcuni dalla morte ma Dylan O’Brien, uno dei membri principali della serie, non tornerà e il creatore Jeff Davis ha dovuto spiegare il perché dell’assenza del suo personaggio, Stiles.
Lo Stiles Stilinski di Dylan O’Brien è stato una metà della coppia “Stydia”, amatissima dai fan, per tutta la durata della serie, consolidandosi come uno dei personaggi di punta. Molti speravano che O’Brien riprendesse il ruolo, anche perché la famosa jeep di Stiles è stata inclusa nel teaser iniziale, ma O’Brien ha poi confermato che non sarebbe tornato nel revival. Jeff Davis ha affrontato la questione parlando con EW al Comic-Con di San Diego, e sembra che la presenza di Stiles si farà comunque sentire in qualche modo: “Il film risponde alla domanda su cosa sia successo a “Stydia”, quindi dovrete guardarlo. E Stiles, anche se non è nel film, è sempre presente. Tutti questi personaggi hanno lasciato un’influenza, quindi non avremmo potuto fare a meno di menzionarlo o di fare almeno un riferimento, ma anche tutti gli altri personaggi sono presenti. Vedrete alcune facce familiari“.
La decisione di Dylan O’Brien di non tornare a vestire i panni di Stiles ha senso, dato che l’attore è stato molto impegnato negli ultimi tempi. O’Brien ha infatti recitato nel corto di Taylor Swift All Too Well (10 Minute Version) assieme a Sadie Sink di Stranger Things. Il prossimo film che lo vedrà al fianco di Zoey Deutch è Not Okay, una commedia satirica che arriverà su Hulu il 29 luglio.
La notizia del revival di Teen Wolf è stata diffusa nel 2021, in occasione del quadriennale del finale della serie. Poco dopo, il protagonista della serie Tyler Posey ha condiviso la sua eccitazione per il ritorno al ruolo che lo ha reso una star. Posey ha interpretato il ruolo di Scott McCall nel drama di MTV per sei stagioni, prima che la serie terminasse con 100 episodi nel 2017. La serie, tuttavia, è ancora relativamente popolare.
Molti membri del cast di Teen Wolf sono stati impegnati dalla fine della serie ma, fortunatamente, torneranno per il film. A Tyler Posey Posey e Holland Roden si aggiungeranno Tyler Hoechlin, Crystal Reed, Colton Haynes, Shelley Hennig, Linden Ashby, Melissa Ponzio e altri ancora.