Sarah Michelle Gellar ha espresso il suo sostegno a Shannen Doherty dopo che l’attrice ha reso pubblica la sua faida con Alyssa Milano.
L’attrice 52enne di Beverly Hills 90210, che sta combattendo contro il cancro al quarto stadio, ha parlato della sua uscita dalla serie Streghe con la sua ex co-protagonista Holly Marie Combs nel suo podcast Let’s Be Clear whit Shannen Doherty a Dicembre. Ha affermato di essere stata eliminata dalla serie dopo che la collega Alyssa ha dato ai produttori un ultimatum chiedendo loro di licenziarla.
La rivelazione (che la Milano ha negato) ha causato una vera tempesta mediatica, ma Sarah, amica di lunga data di Shannen, ha ora insistito sul fatto che l’attrice stava solo dicendo la sua verità.
In un’intervista a E! News ha dichiarato: “Penso che Shannen stia semplicemente condividendo le sue verità in generale in questo momento. La cosa sorprendente di lei è che nonostante i suoi difetti, mostra tutto. La sosterrò. So che non è stato il periodo più facile in Streghe, ma ora è una persona diversa.” Sarah ha aggiunto poi parlando della sua amicizia con Shannen: “Il nostro rapporto è cresciuto perché siamo cresciute noi. Abbiamo fatto diverse esperienze e la vita è complicata. E abbiamo potuto sperimentarla insieme, così cresciamo insieme”.
Nel podcast, la Combs ha anche confermato che il produttore di Streghe, Jonathan Levin le ha parlato dell’ultimatum di Alyssa: “Ha detto: ‘Siamo fondamentalmente in una posizione in cui è l’uno o l’altro’. Alyssa ci ha detto che si trattava di lei o Shannen, e Alyssa ha minacciato di farci causa per un ambiente di lavoro ostile.‘” Dopo l’uscita del podcast, Shannen ha poi insistito sul fatto che non aveva pianificato di causare alcun “dramma”, riportando a galla il passato. Durante un’apparizione alla convention MegaCon di Orlando all’inizio di questo mese, ha detto: “Holly e io non siamo stati cattivi nel podcast. In effetti, abbiamo addirittura eliminato tutto ciò che pensavamo avrebbe causato più drammaticità. Abbiamo semplicemente detto la verità perché la verità conta davvero. Ma volevamo provare a proteggere voi, fan, il più possibile”.
Il potere del trio questa volta coincide con il mostrare il proprio amore ed il proprio sostegno in nome della vera amicizia.