In attesa di Stranger Things 4, parte 2, Netflix ha rilasciato il video con le prime immagini degli ultimi due episodi di questa quarta stagione, in uscita il primo luglio. Il Volume Due è formato dall’ottavo e nono episodio, che saranno di lunga durata.
Nel video si susseguono una serie di immagini, ma soprattutto si sente la voce minacciosa del Mind Flay che, rivolgendosi direttamente a Undici, le dice “tu mi hai liberato, non puoi fermare questo adesso”.
I primi sette episodi di Stranger Things 4 hanno battuto ogni record di visualizzazioni. Netflix ha dichiarato che durante il primo fine settimana di release la serie ha raggiunto 287 milioni di ore di visualizzazione, segnando il record assoluto di visualizzazioni sulla piattaforma streaming, detenuto in precedenza da Bridgerton, con 193 milioni di ore.
Anche in questa stagione la serie ha divertito i fan più giovani e meno giovani con tantissimi riferimenti al cinema horror e alla cultura pop – ne abbiamo parlato nel nostro approfondimento sulle citazioni nascoste a Stranger Things 4 – con un dichiarato omaggio alla saga di Nightmare di Wes Craven.
La trama ufficiale dell’ottavo episodio di Stranger Things 4 non è stata ancora rilasciata, ma è presumibile, che, in vista dello scontro con Vecna, i protagonisti della serie, per la prima volta in questa stagione, si ritrovino tutti a Hawkins.
Nel cast di Stranger Things, Parte Due ritroveremo, tra gli altri, Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Sadie Sink (Max Mayfield),Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Matthew Modine (Dott. Brenner) e Cara Buono (Karen Wheeler)