Maya Hawke, tra le interpreti più amate di Stranger Things 4, ha confessato al The Tonight Show di Jimmy Fallon di non ricordare come finisce la quarta stagione, i cui ultimi due episodi debutteranno in esclusiva su Netflix a partire da venerdì 1 luglio. L’attrice, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, ha “candidamente” confessato di non ricordare dove andrà a parare il finale della serie. Sarà tutto un bluff oppure Maya Hawke-Thurman è veramente a prova di spoiler?
Visualizza questo post su Instagram
Come potete vedere nel video che abbiamo condiviso, l’attrice statunitense è stata recentemente ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, e proprio in occasione della chiacchierata televisiva ha dichiarato innocentemente di non ricordare cosa accade alla fine della quarta stagione: “Il punto è che abbiamo girato molto, molto tempo fa e ci è voluto molto tempo per mettere tutti i pezzi assieme. So che so che succederà qualcosa alla fine, ma non ho più visto gli episodi quindi non ricordo assolutamente nulla. Per questo motivo sono così eccitata di vedere come voi la quarta stagione per capire cosa succederà!”
Un bluff ad arte oppure l’attrice ha elegantemente e brillantemente sorvolato ogni minima possibilità di spoiler? Nessuno lo sa con certezza, ma una cosa che Maya Hawke sa con assoluta sicurezza è che Matt e Ross Duffer (i due fratelli creatori della serie) sono dei geni, degli sceneggiatori bravissimi, tanto che hanno appositamente scritto per Robin [il personaggio interpretato dalla Hawke] dei monologhi di circa due minuti che sapevano perfettamente che lei avrebbe recitato sul set con una certa…velocità: “Quando sono molto nervosa non faccio che parlare molto, molto velocemente, per questo motivo Matt e Ross mi hanno affidato molti più monologhi nella quarta stagione, perché tanto sapevano che li avrei recitati più velocemente della media!”
Dopo averla vista in Stranger Things, Maya Hawke sarà tra le protagoniste femminili del thriller attualmente in post-produzione Do Revenge, del nuovo film di Wes Anderson Asteroid City, del film d’azione The Kill Room assieme alla mamma Uma Thurman, e in Maestro di e con Bradley Cooper.