Una bellissima sorpresa arriva con il primo episodio di She-Hulk: a circa 6 minuti dall’inizio dell’episodio viene infatti mostrato un codice QR che vi condurrà a un fumetto gratuito, una copia digitale della prima apparizione nei fumetti di Jennifer Walters in Savage She-Hulk #1!
In linea con le precedenti serie Moon Knight e Ms. Marvel, il primo episodio di She-Hulk contiene un Easter egg che dà ai fan la possibilità di scoprire la storia della Marvel. Un codice QR mostrato a circa 6 minuti dall’episodio, mentre Jen entra nel bagno di un bar dopo essersi accidentalmente trasformata in She-Hulk per la prima volta, regala infatti ai fan una copia digitale gratuita della sua prima apparizione nei fumetti in Savage She-Hulk #1.
Si può dire che il primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law su Disney+ sta cambiando il modo in cui i fan guardano al Marvel Cinematic Universe. Oltre ad alcuni sorprendenti legami con la tradizione del MCU, l’episodio ha introdotto degnamente Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany), un personaggio che ha avuto una storia complicata e unica nelle pagine dei fumetti Marvel.
La serie, di cui abbiamo parlato nella recensione di She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters nelle sue complicate vicende di avvocato trentenne e single, che si dà il caso sia anche un Hulk verde di 2 metri e 7 centimetri dotata di superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk, Tim Roth in quello di Abominio, Charlie Cox in quello di Daredevil e Benedict Wong in quello di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga nel ruolo di Nikki Ramos, Josh Segarra nel ruolo di Augustus “Pug” Pugliese, Jon Bass nel ruolo di Todd e Renée Elise Goldsberry nel ruolo di Mallory Book. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.