Terzo episodio, e terzo appuntamento con la scena aggiuntiva che arriva ad arricchire i titoli di coda di She-Hulk: Attorney at Law, la serie di Disney+ che aggiunge humour al Marvel Cinematic Universe tramite le avventure di Jennifer Walters. Come nei due episodi precedenti, il mid-credits ha uno scopo puramente umoristico, e approfondisce un momento della puntata stessa. Attenzione, seguono spoiler!
Il terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law è incentrato prevalentemente sull’udienza per la libertà vigilata di Emil Blonsky alias Abomination, ma c’è anche una trama secondaria legata a un ex-collega di Jennifer, che fa causa a una cittadina di New Asgard, in grado di cambiare il proprio aspetto, per avergli fatto credere di essere la nota cantante Megan Thee Stallion. La vera superstar appare al termine del processo, e ritorna nel mid-credits, dove scopriamo che ha assunto Jennifer come sua rappresentante legale, e le due festeggiano riproducendo le movenze ballerine di Megan.
Siamo arrivati, dunque, al primo terzo del percorso seriale di She-Hulk, con tre episodi su nove complessivi. Si tratta della serie conclusiva della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, che sul grande schermo si chiuderà invece a novembre con Black Panther: Wakanda Forever, il film che esplorerà le difficoltà a cui va incontro il regno di Wakanda dopo la morte del sovrano T’Challa (il cui interprete, Chadwick Boseman, è scomparso nell’agosto del 2020, prima che fosse stata completata la sceneggiatura).
La Fase Cinque inizierà nel 2023 con il terzo film di Ant-Man e la seconda stagione della serie animata What If…?, incentrata su esiti alternativi di eventi dei film del franchise.