La creatrice Jessica Gao ha svelato se She-Hulk 2 si farà, dopo i colpi di scena finali della prima stagione che hanno sconvolto gli spettatori. L’ultima serie della Fase 4 del MCU ha raccontato la storia delle origini di Jennifer Walters – interpretata da Tatiana Maslany – cugina di Bruce Branner che ottiene gli stessi poteri di Hulk dopo che il suo sangue viene contaminato da quello di Bruce.
Tatiana Maslany ha guidato il cast di She-Hulk: Attorney at Law nel ruolo della protagonista, insieme a Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Josh Segarra, Mark Ruffalo, Tim Roth, Benedict Wong, Renée Elise Goldsberry, Jon Bass e Charlie Cox. Sebbene la CGI e alcune storyline abbiano suscitato reazioni contrastanti da parte del pubblico, lo show del MCU ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte della critica per la sua scrittura innovativa, che raggiunge il punto massimo nel finale, in cui Jennifer incontra l’intelligenza artificiale K.E.V.I.N., ispirata a Kevin Feige, e riscrive completamente i piani del finale “iniziale”. A differenza della maggior parte degli altri progetti del MCU, She-Hulk: Attorney at Law non si è concluso con nessun cliffhanger importante per la sua protagonista, lasciando molti a chiedersi se lo show otterrà un rinnovo per la seconda stagione.
Alla vigilia del finale della serie, ComicBook.com ha incontrato Jessica Gao per discutere delle possibilità di rinnovo della seconda stagione di She-Hulk: Attorney at Law. La creatrice dello show del MCU non ha confermato se siano in corso discussioni per il futuro della serie, ma ha espresso la necessità di prendersi una pausa prima di continuare, paragonando la realizzazione della serie a un parto.
“Sento che questo deve essere ciò che si prova per le persone che hanno avuto figli. È così che i miei figli preferiti descrivono quando hanno il loro primo figlio e tutti gli chiedono: “Hai intenzione di avere un altro bambino? E loro dicono: “Ho appena partorito, letteralmente. Sono in travaglio e in parto. Ho appena partorito. Sono ancora in un letto d’ospedale. Dammi un secondo. Ed è così che mi sento in questo momento“, ha dichiarato.
Senza numeri di audience su cui misurare il successo dello show, non è chiaro quali siano le possibilità di She-Hulk: Attorney at Law per la seconda stagione, soprattutto alla luce dei contraccolpi a cui è andata incontro la serie del MCU. Tuttavia, anche se i Marvel Studios decidessero di andare avanti con un altro capitolo della serie prima che Gao fosse pronta, non significa che questa non potrebbe continuare senza il creatore originale della serie.