Novità di rilevanza in dirittura d’arrivo per la nuova stagione di Only Murders in the Building. L’attore principale Steve Martin si è espresso negli ultimi giorni sulla serie, dichiarando di essere a metà delle riprese previste e che il cast della quarta stagione sarà “ricca di star”.
Non è la prima volta che si parla di guest star all’interno della serie targata Disney+: si parla di Meryl Streep, Paul Reed, Jesse Williams, Jane Lynch, Cara Delevingne, giusto per citarne alcune. Nella quarta stagione presteranno il loro volto Zach Galifinakis, Kumail Nanjiani e Molly Shannon, oltre a Eugene Levy ed Eva Longoria. Ancora non è chiaro se i commenti di Martin facciano riferimento ad altre star ancora ignote al pubblico, ma di una cosa è certo: “Potrebbe essere una delle nostre migliori stagioni“, confessandosi a People.
Oltre al comico che ha interpretato l’ispettore Jacques Closeau, Martin Short e Selena Gomez si ritroveranno nuovamente nella nuova stagione delle serie, nella quale Charles, Oliver e Mabel risolvono omicidi nel loro celebre edificio residenziale di New York. Sempre durante questa intervista, Steven Martin ha confermato: “Direi che siamo circa a metà, e ci stiamo davvero divertendo questa stagione.”
La quarta stagione di Only Murders in the Building non solo cambierà gli ospiti speciali: da New York ci si sposterà a Los Angeles, nel tentativo di trovare delle risposte dopo la morte della controfigura di Charles, Sazz (Lynch), avvenuta nel finale di Only Murders in the Building 3.