Disney+ ha annunciato attraverso un poster il cast completo e la data di uscita della quarta stagione di Only Murders in the Building, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 27 Agosto 2024. Gli episodi usciranno come sempre settimanalmente.
Sappiamo che Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short che interpretano i protagonisti Charles, Oliver e Mabel sono riconfermati nel cast come vediamo nel poster pubblicato su instagram. Inoltre rivedremo Maryl Streep che interpreta Loretta Durkin, apparsa per la prima volta nella terza stagione, Jesse Williams, con il suo Tobert, Howard, portato in scena da Michael Cyril Creighton, Jonathan interpretato da Jason Veasey, e la detective Detective Donna Williams ossia Da’vine Joy Randolph. Si uniranno al cast anche nuovi personaggi che sono Molly Shannon, che vestirà i panni di una donna d’affari di Los Angeles, Eva Longoria, Eugene Levy, Zach Galifinakis e Kumail Nanjiani.
Only Murders in the Building è una serie televisiva statunitense ideata da Steve Martin e John Hoffman. La storia si sviluppa attorno a un terribile omicidio avvenuto nell’Upper West Side, dove tre inquilini dell’edificio, estranei tra loro, indagano su questa morte. I tre iniziano a registrare un podcast per documentare il caso e scoprono i segreti del palazzo che riguardano eventi accaduti molto tempo prima.
La quarta stagione riprenderà e approfondirà gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione, che ha visto risolversi un omicidio ma cominciarne un altro. Infatti nei minuti finali l’Arconia è teatro di un nuovo omicidio, di cui però ancora nessuno sa nulla. La vittima è Saz Patacki, la controfigura di Charles, che probabilmente era il vero obiettivo dell’assassino. La serie è risultata essere la comedy più vista nella piattaforma, su Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 100%.