Meryl Streep si aggiunge al cast di Only Murders in the Building 3. La notizia è emersa sui social tramite un video condiviso da Selena Gomez sul suo canale TikTok. Anche Steve Martin ha pubblicato una foto in bianco e nero che ritrae l’attrice statunitense insieme alle altre star dello show disponibile su Disney+.
A SELENA NO SET DE ONLY MURDERS IN THE BUILDING COM O PAUL RUDD E A MERYL STREEP pic.twitter.com/IGdATmDZ7N
— larinha (@marieadios) January 17, 2023
Only Murders in the Building è sicuramente una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi, da parte del pubblico ma anche della critica, come testimonia la vittoria di ben tre statuette ai Golden Globe 2022 e le recenti nomination nell’edizione 2023 dell’evento. Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sono le star principali dello show, ma già nel finale della seconda stagione ha fatto la sua apparizione Paul Rudd, attore che tornerà anche nei nuovi episodi, le cui riprese sono attualmente in corso. E proprio sul set della serie è stato girato il video pubblicato da Selena Gomez, capace di entusiasmare i social nelle ultime ore, in cui compare Meryl Streep.
Insomma, una new entry di altissimo livello che non fa che aumentare la curiosità riguardo ciò che avverrà nella terza stagione di Only Murders in the Building. La serie segue Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez), tre improbabili amici che vivono nello stesso palazzo a New York, la cui amicizia è legata dalla passione per il crimine e le indagini e che, improvvisamente, si ritrovano nel mezzo di un vero e proprio mistero da risolvere e iniziano un podcast tutto loro. La seconda stagione li vede impegnati a smascherare l’assassino del presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Bunny Folger (Jayne Houdyshell). Tuttavia, si verificano tre (sfortunate) complicazioni: il trio viene pubblicamente coinvolto nell’omicidio di Bunny, sono ora i soggetti di un podcast concorrente e devono affrontare un gruppo di vicini di casa di New York che pensano tutti che abbiano commesso un omicidio. La terza stagione è stata annunciata a luglio.