Ondata calda finisce con Claire, che dopo essere stata incriminata per l’omicidio di Scott, riesce a incastrare Eve, la vera mandante dell’assassinio del marito, insieme a Lane, desiderosa di vendetta nei confronti di Claire. Dopo aver consegnato Eve e Lane alla polizia, Claire riceve un indennizzo e potrà ricominciare la propria vita nel campo immobiliare.
Il film thriller Ondata calda, infatti, non risparmia colpi di scena nelle sue battute finali. L’omicidio di Scott, morto bruciato, sembra incastrare un’unica colpevole: la protagonista Claire. A causa di un suo capello nel sangue della vittima, del ritrovamento di un rompighiaccio a casa sua, unito al corpo bruciato dell’uomo, Claire diventa la principale sospettata dell’omicidio e rinchiusa in una struttura da cui non può fuggire. Presto scoprirà, però, che è stata incastrata dalla sua amante Eve, insieme a Lane. Quest’ultima è la figlia di un uomo che Claire aveva lasciato morire in un incendio tempo prima. Desiderosa di vendetta, Lane ha partecipato al piano machiavellico di Eve che intendeva uccidere da sempre il marito Scott e addossare la colpa su Claire. Nonostante la confessione di Eve, che non pensava di innamorarsi davvero di Claire, la nostra protagonista denuncerà le due alla polizia, avendo salva la vita e potendo ricominciare a lavorare, voltando per sempre pagina.
Ondata calda è un film del 2022 di genere thriller con Kat Graham, Merritt Patterson e Sebastian Roché. Il mistero di un omicidio, unito a un leggero ingrediente erotico, compongono il perfetto equilibrio per un film dal grande successo di pubblico.