Dylan O’Brien ha rivelato di essersi sentito a disagio durante la scena di sesso di Not Okay, film in cui interpreta Colin, l’interesse amoroso della Danni di Zoey Deutch. Nella scena in questione Colin si apparta con Danni in bagno durante una festa tra influencer. La situazione peggiora progressivamente: chiama Danni la sua “ragazzina danneggiata” e la tratta come un oggetto: esattamente il contrario di ciò che si sarebbe aspettata la ragazza, che ha perso la testa per lui.
Parlando con Entertainment Weekly, Dylan ha spiegato che l’unica volta in cui “si è sentito a disagio durante le riprese” è stato durante la scena del rapporto tra Colin e Danni. Tuttavia, ha specificato che l’aiuto di Zoey è stato essenziale: “Ma è stato il massimo del comfort perché io e Zoey abbiamo un’ottima base comunicativa“.
Discutendo ulteriormente di Colin e del fatto che sia una rappresentazione fedele dei veri influencer e f***boy nella vita reale, Dylan ha detto: “Penso che sia stato molto azzeccato perché è proprio quello che vediamo. Mi sento come se, scorrendo le notizie, ci si trovasse a pensare: “Oh, i f***boy e i ragazzi che vogliono approfittarsene sono ovunque! Bisogna stare attenti“.
Parlando dell’ispirazione dietro Colin con Interview, Dylan ha anche detto: “Sono sempre stato sorpreso da questi, nemmeno dagli influencer, ma da questi ragazzi bianchi tatuati che parlano imitando l’accento afro-americano come se venissero dalla strada, si appropriano della cultura nera e sono qualcuno da cui i ragazzini rimangono affascinati“.
Ha proseguito: “Ho trovato una tendenza così strana, ma ne ero affascinato. È così che ho visto il personaggio. Volevo andare al massimo. Volevo i tatuaggi, i capelli biondi alla Bieber e una skin Fortnite alla MGK. Volevo solo prendere per il culo quel tipo di persona“.
Not Okay è attualmente disponibile su Disney+.