Il sequel di Knives Out 2 ha un titolo ufficiale: si chiamerà Glass Onion. A rivelarlo è il teaser pubblicato poche ore fa da Netflix e un tweet condiviso dal regista. La data di distribuzione della pellicola d Rian Johnson, per il momento, non è stata ancora svelata.

Benoit Blanc, il detective protagonista di Cena con delitto – Knives Out, sta tornando, annuncia il teaser pubblicato da Netflix che ci dà, come unica indicazione sulla data di uscita un generico, “feste natalizie”, per cui è probabile che la pellicola approdi sulla piattaforma multimediale prima della fine dell’anno.

Il teaser rivela il titolo del nuovo film di Rian Johnson, noto fino ad oggi come Knives Out 2, il secondo capitolo delle indagini di Benoit Blanc si chiamerà Glass Onion – A Knives Out Mystery. Il cast è completamente rinnovato e accanto a Daniel Craig, troviamo star di primo piano come Edward Norton, Kathryn Hahn, Jessica Henwick, Janelle Monae, Leslie Odom Jr., Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista.

Le riprese di Knives Out 2 sono terminate nel settembre del 2021. Netflix ha investito nella saga ben 450 milioni per acquistare i diritti per il secondo e il terzo capitolo della pellicola. La pellicola ha ottenuto una candidatura agli Oscar come migliore sceneggiatura originale e tre candidature ai Golden Globe.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.