I prossimi 365 giorni ha già una data di uscita su Netflix: il 22 agosto 2022, infatti il terzo e ultimo film della saga basata sulla trilogia erotica di 365 dni della scrittrice polacca Blanka Lipińska sarà disponibile in streaming a pochi mesi dalla release del secondo capitolo. L’annuncio è stato dato da Michele Morrone e Simone Susinna sui rispettivi profili Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
A meno di quattro mesi dalla distribuzione su Netflix di 365 giorni – Adesso, sulla piattaforma multimediale arriverà l’ultimo film della trilogia con Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka. I tempi ristretti tra le due uscite sono dovuti alla scelta della produzione che ha girato le due pellicole quasi contemporaneamente.
La data di distribuzione de I prossimi 365 giorni è stata svelata dai due protagonisti italiani del lungometraggio Michele Morrone e Simone Susinna, che nel film interpretano rispettivamente Massimo Torricelli e Marcelo Nacho. Michele nel suo post ha scritto “Siete pronti? The Next 365 Days uscirà il 19 agosto 2022“. Simone, invece, ha optato per “Pronti a scoprire cosa succede dopo? The Next 365 Days uscirà il 19 agosto 2022”.
Michele Morrone deve la sua fama internazionale al primo capitolo della pellicola che, a dispetto delle critiche, tutte negative, ha riscosso un enorme successo su Netflix, diventando uno dei film più visti in numerosissimi paesi fra cui Germania, Arabia Saudita, Lituania, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Turchia, Svezia, Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Grecia, Romania, Sud Africa, Portogallo, Pakistan, India, Italia, Gran Bretagna, Mauritius, Canada, Israele, Nuova Zelanda, Malaysia e Stati Uniti.
Simone, noto come modello e per aver partecipato a L’Isola dei famosi, è entrato nel cast della trilogia con 365 giorni –Adesso, il secondo film della saga.
I prossimi 365 giorni, presumibilmente, riprenderà la trama della seconda pellicola, terminata con la protagonista Laura, interpretata da Anna-Maria Sieklucka, colpita da una delle tante pallottole vaganti esplose nella scena finale. La pellicola quindi svelerà il destino della protagonista femminile della saga.
Visualizza questo post su Instagram