Tornano le streghe più amate del cinema per ragazzi nel teaser trailer di Hocus Pocus 2, sequel del cult movie anni ’90 ed in uscita in esclusiva su Disney + a partire dal prossimo 30 settembre 2022. Nel cast del seguito, tornano ovviamente le amatissime Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nei panni delle malefiche sorelle Sanderson.

Nel teaser trailer del film torniamo nella cittadina di Salem ma a i giorni nostri, quando tre adolescenti, per sbaglio, accendono nuovamente la candela dalla fiamma nera e riportano inavvertitamente in vita le sorelle Sanderson direttamente dal XVII secolo ai giorni nostri. Nelle prime immagini del teaser trailer, Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy si preparano a generare nuovamente il caos nella cittadina di Salem dopo ben 29 anni dagli eventi del primo film, e nel frattempo gli appassionati e i nostalgici del cult del 1993 si chiedono quale sarà la canzone che le tre sorelle porteranno “sul palcoscenico” dopo il successo della cover di “I Put a Spell on You” di ben 29 anni fa.

Hocus Pocus 2 è diretto da Anne Fletcher da una sceneggiatura originale di Jen D’Angelo; il resto del nuovo cast include Doug Jones ( La forma dell’acqua), Whitney Peak ( Gossip Girl), Lilia Buckingham ( Dirt), Belisa Escobedo ( American Horror Stories ), Hannah Waddingham ( Ted Lasso ), Tony Hale ( Veep ), Sam Richardson ( The Tomorrow War ), Juju Brener ( Vanquish ), Froy Gutierrez ( Teen Wolf ), Taylor Paige Henderson e Nina Kitchen.

Hocus Pocus 2 debutta in esclusiva per tutti gli abbonati su Disney + a partire dal prossimo 30 settembre, come evento speciale per dare il via ai festeggiamenti per il mese di Halloween sulla piattaforma di streaming.

Condividi.

Nato il 27 ottobre 1987, Simone Fabriziani è critico cinematografico ed attualmente collaboratore esterno di ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e IlMeglioDiTutto.it. Nel 2015 ottiene la laurea triennale in Lingue nella Società dell'Informazione, nel 2018 quella in Scienze dell'Informazione, Giornalismo ed Editoria. L'anno successivo consegue un Master di I Livello in Marketing del Cinema, dal 2019 al 2022 è invece Web Content Editor presso l'agenzia web Psycode. Dal 2011 ad oggi è founder e head writer del blog a carattere cinematografico AwardsToday.it. Conduttore ed ospite in varie rubriche live streaming, è voce frequente del programma radiofonico La Settima Ossessione.