Nel nuovo teaser trailer de Il signore degli anelli: Gli anelli del potere, una misteriosa palla di fuoco emerge dal cielo e cade nel cuore della Terra di Mezzo. Questa è solo una delle nuove scene che sono state presentate nel breve teaser della serie originale Amazon che debutterà per tutti gli abbonati su Prime Video a partire dal 2 settembre.

Nel nuovissimo, breve teaser trailer rilasciato da Amazon Prime Video, che pare preannunciare l’arrivo, finalmente, di un full trailer, vediamo pochissime scene, ma molto significative: una palla di fuoco incandescente cade dal cielo e investe il cuore della Terra di Mezzo, mentre alcuni dei personaggi che popoleranno la serie fantasy ispirata alle Appendici del romanzo Il signore degli anelli di J.R.R. Tolkien guardano con il naso all’insù: da Galadriel ad Elrond, da Gil-galad agli Hobbit, fino a quelli che sembrano essere dei cuccioli di “Ent”, i famigerati alberi con vita propria che abbiamo già incontrato nei film Le due torri e Il ritorno del re di Peter Jackson. Che sia l’arrivo sulla Terra di Mezzo dei primi stregoni (tra cui Gandalf?) oppure di colui che diventerà Sauron, l’Oscuro Signore di Mordor?

Tra le serie televisive più costose di sempre, Gli Anelli del Potere debutterà su Prime Video con il suo primo episodio a partire dal prossimo 2 settembre. Ispirato alla storia della Terra di Mezzo prima degli eventi de Lo Hobbit e Il signore degli anelli, The Rings of Power è creata da J.D. Payne e Patrick McKay, I primi due episodi sono diretti dallo spagnolo Juan Antonio Bayona (The Impossible, Jurassic World: Il regno distrutto).

Il full trailer della serie fantasy distribuita da Amazon Prime Video debutterà online a partire dal prossimo 14 luglio.

 

Condividi.

Nato il 27 ottobre 1987, Simone Fabriziani è critico cinematografico ed attualmente collaboratore esterno di ScreenWorld.it, CinemaSerieTv.it e IlMeglioDiTutto.it. Nel 2015 ottiene la laurea triennale in Lingue nella Società dell'Informazione, nel 2018 quella in Scienze dell'Informazione, Giornalismo ed Editoria. L'anno successivo consegue un Master di I Livello in Marketing del Cinema, dal 2019 al 2022 è invece Web Content Editor presso l'agenzia web Psycode. Dal 2011 ad oggi è founder e head writer del blog a carattere cinematografico AwardsToday.it. Conduttore ed ospite in varie rubriche live streaming, è voce frequente del programma radiofonico La Settima Ossessione.